Thursday 17 November 2011

Alvsih contadino - la storia della letteratura egizia

La storia del Alvsih contadino sta girando una conseguenza realistica della corruzione dei ricchi e potenti e la storia generale quella che ha tenuto la sua eventi durante il dominio della XI dinastia 2200 aC. M quasi a un povero contadino dalla gente del territorio di Fayoum è stata sede di un villaggio chiamato il campo di sale ha portato un piccolo branco di asini Bhaslat suo villaggio e lo accompagnò Ahnasia verso la città vuole vendere Haslath la strada che gli richiede di passare che un uomo di nome frazione (Thoty Nacht), che a sua volta era un funzionario corrotto del primo ministro del Faraone (Direttore della Casa del Faraone)

  E quando vide il dipendente l'agricoltore e il suo gregge orchestrato stratagemma per violentare il convoglio, compreso il suo si alzò per chiudere la biancheria strada fondi da agricoltori costretti ad esprimere il modo attraverso giù al campo che l'avidità ufficiale coltivate a grano e l'asino di mangiare qualche grano steli opportunità Vthbot per gli invitati (Thoty Nacht) da cogliere sul convoglio, e si rivolse contadino,, dicendo (per la mia strada diritta ha la vostra soldati spegnerlo ... Vaztrrt di andare nel vostro campo di riprendere la mia strada .. Atgtsb Hmiry perché uno di loro charges riempito le sue gambe QMG) non hanno beneficiato dei contadini giustificazioni poveri al fine di recuperare il suo convoglio e ha trascorso quattro giorni a cercare di convincerlo a tornare di asini senza interesse ha deciso di aumentare la denuncia al Primo Ministro (Renzi)

 Chi era famoso per il suo amore per la giustizia e la pipistrelli come nella correttezza e lo offrì e sentito il ministro, e discusso con me il suo staff e da testimoni che si erano schierati dalla loro collega, e la risposta è stata (è Thoty punibile Nacht perché gli agricoltori non pagano le tasse e gli asini rubati grano suo campo?) Nel frattempo, l'agricoltore stava ascoltando una perdita di i suoi soldi e la sua distruzione è inevitabile sia il Primo Ministro stava seduto in silenzio, contemplando ciò che è stato l'agricoltore Shan quando vide il primo ministro non ha fatto nulla per offrire a lui e gli parlò con eloquenza sorprendente

  (Io ti O giustizia di Medhat e sollevare l'ingiustizia vuole vedere, portare pesi sopra i pesi. Duty a piangere parlato per bocca mia e si è rotto l'ingiustizia e ha stabilito il diritto, è volontà di Dio è o esilio ingiustizia dal .........) terra e colpito dal ministro tatto agricoltore e lasciato senza intaccare il suo caso e se ne andò immediatamente al Faraone e gli disse il caso e ciò che è stato l'agricoltore di buono da dire lo ha detto a Faraone, che non taglia nel suo caso l'opinione di un desiderio di improvvisare discorsi altro agricoltore è una nota delle sue parole con attenzione .. e quello che abbiamo ottenuto dalle parole di questo contadino nove papiri si rivolge il suo affrontare il Primo Ministro

Il secondo argomento: il ministro affrontare la sua prima (Renzi), immaginate la delusione vissuta da l'agricoltore che il ministro della giustizia ha pensato (Renzi) Fikatah (Renzi) minaccia, ma il contadino per continuare con il Ministro Tqureih
Advocacy III: Signor Ministro Proteggere sfortunato Affina i ladri Attenzione al eterna (morte) approccio e ha preferito lavorare meglio e fare lo stesso vista (che gli stessi diritti di valutare Maat) "e realizzato la punizione di valore c'è nulla di equivalente per l'integrità Non parlare mai falso.... per voi è un amministratore. non essere una luce per voi con un peso. non calunnia Taatkelmen per voi basata sulla giustizia .. Lei goofing equilibrio. ho capito e saldi tutti uguali e la lingua è la forza di bilanciamento, e il tuo cuore è Almthagal "Questo è un confronto tra la giustizia ed equilibrio appaiono ripetutamente in questa storia ha trovato l'equilibrio nel questa storia per la prima volta e la sua immagine rimasta un simbolo di giustizia a questo giorno.

Il terzo argomento: percussioni ministro Falah ministro ordinò ai suoi soldati lo picchiarono duramente.

Udito il quarto e il quinto: non piegato contadino battuto colpire il ministro e l'impegno del, quinto e breve, come si è ma Alzaha l'impeachment e la censura, come dice lui (Tu che sono impostati per valutare la giustizia si era unito le mani con l'oppressore e il popolo Thtermk anche se aggressore Abbiamo istituito per rendere giustizia agli oppressi, ma vediamo.. Sei inzuppato di lei con la mano)

VI, Discorso: giro di nuova emozione, che è stato caratterizzato da ministro della giustizia dice (Trascorrere l'ingiustizia, e ottenere la giustizia e fatto ciò che è giusto e macchia che è male), ma ha continuato a Renzi non boggle la risposta.

 Discorso VII: ricorrere a estremi tazza (Stai scrivendo Sei educato Sei educato ho imparato a non essere un ladro io???.
Si è verificato nella stessa trappola che si è verificato quando qualcun altro e ti rappresentano l'integrità della terra sono diventato presidente delle prostitute che il seminatore
Cresciuta l'ingiustizia e racconta la sua Balasv campo, che giace raccoglieranno quello che piantò le sue mani e quindi inondare la tenuta con il male), il ministro non mosse un muscolo


Discorso VIII:.. Qdha continuato a dire che l'avidità del tuo cuore e non ti si addice Tu rubare, e non andrà a beneficio anche coloro che stabiliscono l'ingiustizia per evitare che diventano essi stessi oppressori

 E restituire il Alvsih contadino a dire la massima espressione della sua bocca con la bocca (io lo faccio giustizia Lord Justice che è diventato modificato da un diritto. Tu che sei una penna e Qurtas ma rappresenta Thoth se stesso) (lo so che la giustizia quando il posto è giusto .. giustizia è eterna .. e la giustizia verso il basso con quelli detenuti da sé nella tomba, quando sono immessi nella bara e Athoy sulla roccia e chiuso dalla porta e lasciato solo, e il suo nome cancellato dalla terra. Così, l'integrità della Parola di Dio) e di continuare al ministro non è indifferente per aumentare flagrante forte contadino e diede un riassunto nona e ultima

Papiro nono ed ultimo: Il ministro pericolo contadino di entrare nel team di sei (il diavolo), perché si tratta davvero una vita perduta nell'Aldilà e calci Ibinaa buona e non menzionare il suo nome nella terra e campione di quelle orecchie da mercante a destra (vedere che Dio ha Fodtk a Tansrny sul Zlmni ma tu non ascolti. Aqsdk, so che non sarà più e vado a lamentarmi con Dio, "Anup") e ciò che era "Anup" è il dio dei morti era un contadino significa che si suicidi

 E manda i soldati Wazzbr a venire secondo Bafilah e scambiare qualche significato ambiguo parole (questa parte del Mtmos papiro e lacerato) sul ministro, "Renzi" è stato scritto in papiro nuovo tutte le lamentele degli agricoltori e tutto ciò che fino a noi da questi documenti è una copia di questo papiro e andare ministro del faraone e gli offrono un papiro che senza gli Amministratori dei segreti del ministro tutti gli agricoltori detti (e li ha trovati a Faraone emozionante al suo cuore) e per il ministro del Faraone, la separazione nel caso, gli specialisti lettori che funzionano le tasse record di lui questa veste ufficiale contadino, e documenti che mostrano il suo numero legale, sociale e dei membri della sua famiglia e l'ammontare della sua fortuna e poi seguita nelle parole di alcuni dei papiro è il concetto frammentato e poi seguito da un verdetto di punire il dipendente, che ha trascorso l'avidità e il trasferimento della proprietà del patrimonio per l'agricoltore così come ri-Haslath e asini per lui ...

  

No comments:

Post a Comment