Thursday 17 November 2011

Morte e vita dopo la morte nell'epoca dei Faraoni

Ha vissuto l'egiziano antico per più di 40 mila anni sulle rive del fiume Nilo, e dopo che era mobile nelle foreste d'Egitto durante i secoli di pietra, che si estende per più di 700 mila anni avanti Cristo, dove viveva in gruppi di vita mobile sul generosità dei ricchi da parte egiziana Ambientale età testimone di questo clima piovoso ha aiutato la nascita di foresta come è ora nei tropici.

Con la fine dei tempi in pietra, e la trasformazione di questo clima per il periodo di siccità, ha cominciato queste foreste e aree verdi sta gradualmente diventando un deserto coperto la maggior parte del paese d'Egitto e cominciò determinato le caratteristiche di Egitto l'attuale spazio geografico e limitato verde sulla valle del fiume Nilo come una colonna d'acqua in Egitto e in poche oasi sparse nel Sahara occidentale e attraversa questa valle del Nilo da sud a nord, portando con sé limo, Arsabh a destra ea sinistra, si crea e si è fertili, che ha chiesto per il mobile antico egiziano alla stabilità e alla residenza permanente vicino al fiume, che ha contribuito a stabilire le civiltà antiche e, dopo i secoli fino all'età della pietra primi, i tempi moderni e preistoriche e come dinastie e periodi storici. Questa stabilità ha aiutato a riflettere sul egiziano antico nel suo ambiente, la sua vita e il suo futuro.

 E 'la cosa più importante è quello di riempire la mente di Egitto e la fine della sua morte terrena è l'unica verità della sua vita. Ogni essere umano deve avere il fine di una morte che si esprimeva nella lingua egiziana (la morte) Una disposizione è stato un uomo giaceva disteso sulla faccia della terra.

E spesso chiesto che cosa è la morte? Che dopo la morte? È la fine della prima vita? O l'inizio di un'altra vita, e ha trovato la risposta dall'ambiente circostante. Trovato la risposta senza chiedere. Gli ha permesso di stabilità dopo il coprifuoco, l'opportunità di riflessione, e ha scoperto che il sole e la luna e le stelle appaiono, scompaiono e poi apparire in Vtakhtvy loop continuo così come l'inondazione annuale del Nilo e poi sistemarsi, e poi scarsa, e poi le inondazioni di nuovo e così via. Così come le colture e le piante crescono e poi derivate e poi crescere di nuovo, e questo anche aiutato la scoperta dell'agricoltura, dove si vede il seme cresce un albero e poi alberi Bdhira dato viene coltivata sono dati e così via.

Ha anche lo stesso confronto con gli elementi dell'ambiente che lo circonda. E 'uno degli elementi più importanti per l'ambiente. Chiesti Potrebbe essere che ha un inizio di nuovo dopo la morte. E cominciò a mettere questi concetti alla vita. Siate certi che c'è vita dopo la morte e l'inevitabilità della vita incerta, ma allo stesso tempo, ha scoperto che il corpo esausto dopo la morte, si chiedeva come il saluto ancora una volta, senza il corpo, è stato necessario mantenere questo organismo non ha incarnazione fisica.

  Dopo molti tentativi falliti, è riuscito a raggiungere il processo di imbalsamazione del corpo, che va dal doganali più importanti, funerale, specialmente durante i tempi storici e vide che il corpo non è solo il senso della vita, il secondo, ma c'è anche uno spirito, che si chiama (Ba), che è l'organismo che si chiama (Khatt), lo Spirito è la forza insita nel corpo, il motore ha e che lo ha abbandonato dopo la morte. E qui è la questione di come raggiungere l'egiziano antico sapere che ogni corpo di uno spirito? Lui non l'ha vista prima o dopo fino ad oggi lo spirito dal corpo, che è menzionato nel Sacro Corano "e ti chiedono di spirito, meno è l'ordine del mio Signore", verso.

Lo spirito è il segreto del popolo di Dio non l'aveva visto. Come consapevoli che c'è lo spirito egiziano del corpo? Per rispondere a questa domanda, scopriamo che l'Egitto è la terra di Kenana ha avuto molti profeti e messaggeri di Dio e fu il primo di loro, "Seth" Ben "Adamo" la pace sia su di lui e "Abramo" e suo figlio "Ismaele", e si sposò in Egitto e poi "Giacobbe" ei suoi figli, tra cui "Joseph" e "Mosè" Kalimullah tutti la pace di Dio. Oltre a questi apostoli e invitarli ad adorare Dio una Domenica ci fu un'altra fonte esteso alla pace "Adamo" sia su di lui padre di esseri umani, generazione Vetoarth dopo generazione degli antichi egizi, le credenze circa la mortalità e l'account e l'altro mondo, e questo era il passaggio del tempo ha scritto dallo stile antico egiziano e approccio.

 Sapeva che c'era lo spirito di ciò che si chiama "Ba", che lascia il corpo dopo la morte e ascendere al cielo. È per questo che si incarna nella forma di un uccello o un uccello ha una testa verde del defunto, e tiene la faccia, ma dove a sua volta questo spirito? Essa è contenuta in tutte le religioni.

Ha studiato il cielo antico egiziano con attenzione e monitorare le loro stelle e disegnare un cerchio famoso astronomico, ma ha osservato che l'Artico stella è al centro e centro del cielo e delle galassie Tdorholh, stelle e pianeti, Fahadah l'idea che la stabilità di questa stella e non a spostare la sua, mentre quella di tutte le stelle ruotano intorno ad esso, è un simbolo di eternità e Asermdh . Penso che la vita verso il cielo la stella e poi di nuovo ai loro corpi per i complimenti di nuovo.

 Penso anche l'egiziano che deve salvare il nome del defunto, nonché il nome, che si chiama (Ryan) è parte del corpo del defunto lo hanno conosciuto nel corso della sua vita, egli deve mantenere è stato registrato all'interno e all'esterno del cimitero e la Twabath da casa e all'estero, così come arredi funerari e l'esempio Halith re (Tutankhamon).

Anche interessato antico cuore egiziana, che ha chiamato la "Abe" e il cuore dei membri più importanti del corpo umano necessario per la vita erano desiderosi sulla egiziano antico, dopo la morte tirato dal petto e imbalsamati, e poi riportare a posto il petto di nuovo. E per la convinzione che la fonte del bene e la fonte del male nell'uomo e attraverso la bontà noto umana o la corruzione e dal peso del cuore durante il processo del defunto di fronte a "Osiride" Il Signore degli altri mondo con la fede d'Egitto, è quello di conoscere il suo destino Paradiso Onar, dove il cuore è colui che ama è chi odia che porta l'odio o l'amore.

Io credo che azioni buone e cattive vengono dal cuore, ma che il cuore è la nave che contengono le opere di uomo cattivo diventa pesante, come diciamo ai nostri giorni: "Il Cuore di Black" o "Cuore di pietra", e quando il bilanciamento del peso mette il cuore in equilibrio, mentre l'altro lato il simbolo della dea (Maat), una dea della giustizia e dell'equità e piuma simbolo Se questo cuore ponderate pari a questo simbolo, viene considerato lieve, libera dal peccato e dal peccato, e il destino del proprietario del Paradiso, che è soprannominato "Achillea" campi, il Dio degli inferi di Osiride, benedetta e si congratula con loro. Se c'è un cuore pesante pieno di colpe e peccati suo destino o l'inferno "SDJ" ogni incendio.

Che è stato girato sul lago scoppia circondato muro nero spesso non ha alcuna porta e circondato da fuori, decine di cobra, poi il muro un altro quattro lati segno di fuoco o l'inferno (SDJ), mentre, come nei quattro angoli quattro guardie, sotto forma di quattro scimmie seduti sulle sedie per evitare che fuga dei peccatori, mentre cercavano di fuggire dopo avere gettato in un inferno. Questo è l'opposto del Paradiso, che hanno chiamato "Achillea", che rappresentava i fiumi si svolge sotto la terra ed i giardini e le fontane di acqua, ecc che godono i giusti di tutti i tipi di alimenti e bevande, come rappresentato e sono offerte tabelle, così come sono dissodare i campi, "Achillea", e vivere in pace con gli dei.

Il resto dei soci, composta da fegato, intestino, stomaco e polmoni, sono stati rimossi dal corpo e farcite e conservati in vasi particolarmente chiamati vasi canopi relativi alla città di Canopo vicino ad Alessandria represented hoods generale del defunto, e poi rappresentati in forma di teste dei figli di Horus, i quattro (F neve bruttezza - F-nate morte - Hapi - Amisty), mentre la rimozione del viso e degli occhi così come è stato estratto il cervello attraverso le narici e un foro nella parte superiore del cranio.

E tra la morte e il processo davanti al Signore "Auxerre" dell'altro mondo vi è la tomba preparata dallo stesso defunto prima della morte e Metraouh tra Dvinat piccole stanze e terrazze, piramidi, forme diverse, ma l'obiettivo e quello che deve mantenere il corpo dopo la morte da eventuali danni. Troviamo che questa tomba fornito le porte finte adornano la parte superiore della tomba, che è chiamato anche le porte della vita, una rappresentazione in pietra o in legno per formare le porte con le foto del proprietario registrare defunti della tomba e la Sua nomi e titoli,

Lo scopo di questo strumento per l'anima di vedere la sua tomba, la mummia dentro il suo corpo, poi entrare nella tomba, e poi al bene Mosul alla camera funeraria, e che i suoi disegni di antichi mano egiziano in papiri scritta "morto", ed è presente in un altro mondo dove ha interpretato lo spirito l'uccello verde è a testa in giù al cimitero per la camera sepolcrale risalente al suo corpo per vivere di nuovo.

  Così come le porte sono decorate con scene di vita doni e offerte, i trasportatori in movimento le loro facce nelle porte della vita, dove si è laureato con lo Spirito per la notte di ricevere questi doni come il pensiero dell'antico Egitto.

Ma l'idea dell'esistenza della tomba egizia del defunto e su come uscirne, salvo camera sepolcrale Almmia all'interno della bara? E come verrà fuori di loro

Credo che gli antichi egizi per rimanere tomba è altro che una residenza temporanea per un periodo limitato, non a conoscenza di un intervallo in cui era la sua tomba, un'altra casa per lui, per la sistemazione temporanea doveva essere fornito con la tomba tutto ciò che era necessario e utilizzato nel suo mondo, si trova nella tomba del Regno, "Hetepheres" la madre del Re "Cheope "2620 aC. m, con mobili di Nmuseh e un letto, una sedia, gioielli scatole, utensili, cibo e una barella, così come la tomba di" Tutankhamon "con tutti i suoi arredi, attrezzi e utensili, ecc tutto ciò che è stato utilizzato in un altro mondo è conservato nella tomba per il riutilizzo in questa alloggi temporanei.

Quando il ritorno dell'anima al corpo umano sarà il saluto del defunto e il Distretto come un oggetto da usare queste cose escono la sera di aver ricevuto gli ha dato e poi di nuovo a salutare Bcyprh mangiare e bere, ma come verrà fuori il feretro, chiusura stretta. Credo fortemente che la magia si aprirà la bara e la tomba di andare all'altro mondo

Ma quello che dopo questa residenza temporanea? Pensato che il egiziano antico esiste a causa del Regno "Auxerre" Signore del mondo altro sta per uscire dopo questo processo, che fu eretto per lui davanti di 42 Dio, e intitolato "Auxerre" dove è il peso del suo cuore in bilico dal "Horus" e Anubi "di fronte al simbolo della giustizia" Maat ", dove il cuore è messo in mano, il simbolo della verità e della giustizia in bilico, una piuma o un simbolo degli Dei" Maat ", e se il peso simmetrica Questo indica un brevetto dai peccati del defunto

 Il peso del mezzo cuore è colpevole di aver commesso peccato. In questo caso, gettare il cuore della "zio" di divorare il cuore, un animale con un coccodrillo e un fronte leone e posteriore del Adelie, e questo è ciò significa che il defunto ha perso la vita, se il mare o il fiume e sulla terra non ha spazio per fuggire con la sua vita. Mentre incontra il corpo nel lago di fuoco "SDJ".

Da qui, troviamo che l'argomento della morte e dopo la morte aveva il controllo del pensiero e della mente degli antichi egizi, così do il pensiero e la meditazione e la fantasia che le sue immagini la sua immaginazione tutte queste credenze, che ha ottenuto tutti i suoi effetti, sia papiro come conosciuto come il "Libro dei Morti" e "ciò che è nell'altro mondo "e" cancelli ". Come pure sui lati delle bare e tombe nonché gli usi ei costumi della sepoltura e non solo.
E finalmente risolta la vita mondana è solo l'inizio della vita eterna eterna nell'altro mondo

         

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