Saturday 19 November 2011

Il concetto di inferno e paradiso nell'epoca dei Faraoni

Ha vissuto l'ancient egiziano il rive del Nilo da migliaia di anni ha costruito suo o la sua grande, e io vivo con l'ambiente Egyptian sia naturale e innaturale, e la natura delle geografica Egitto hanno un impatto significativo nella formazione e dimostrare le beliefs sposato dalla padrona di tutta la sua vita attraverso i tempi dei Faraoni, anche nelle credenze religiose e funerarie e dopo la sua morte.

Come una vita sicura e il lavoro di tutte le sue energie di mente e l'intenzione Alibd a beneficio di tutti resa possibile dall'ambiente egiziano della terra e dei suoi tesori, e il clima ei fenomeni naturali, e anche l'universo ei suoi fenomeni, ci ha ispirato una grande civiltà basata sulla fede vita, servendo lei come se vivrà in eterno Fbera in ogni campi e l'Egitto è diventato un faro per gli altri.

Cassetta di sicurezza promessa antica egiziana e lo ha esortato tutta la sua vita e ha raccomandato ai suoi figli ei figli dei suoi figli, e sicuro - bene - male e consiglia di tenere lontano da lui ed è riuscito attraverso il suo mondo attraverso 3000 anni di registrare gli insegnamenti dei saggi chiamata per il bene e la pace, e lode e plauso dei buoni e più ricompensa in questo mondo per i giusti allo stesso modo.

Nella dottrina della resurrezione e immortalità, che assicurano loro un prodotto di fenomeni naturali che si osservano e influenzato in questa convinzione, egli pensava, dopo tutte le sole tramonto, e dopo tutto il diluvio inondazioni scorso,

  Dopo la germinazione e la germinazione vegetale tempo. Credevano che ha un'altra vita dopo la morte, il più sicuro e bene e il male in questa vita, ha lavorato per distinguere i buoni dai cattivi e dare a tutti la sua punizione, se i buoni o severe punizioni.

Come penso che ci sia un paradiso per i giusti, il cosiddetto nome (Yarrow) qualsiasi Auxerre campi, penso anche che c'è un incendio e l'inferno per i malvagi, e chiamato (registrati), e questa è una esistenza sicura del processo una virgola per i defunti dopo la morte di ogni defunto prima (Auxerre), dio degli inferi Signore dei morti deve essere un giusto processo per ogni persona a ricevere una penalità impegnato a mano durante il suo primo luogo, che era buono è stato male e che è orgoglioso Fischer.

prova

    Gli antichi egizi credevano - dopo la morte - che la tomba di residenza non è eterno, ma c'è un'altra vita al processo che è la vita eterna

Si esprime in lingua egizia (de Ankh Jet Geh) e tradotto (per dare vita o eterna), che è stata sigillata da ogni invitato le tombe di interesse.
Per riflettere questo periodo tra la morte e la vita di essere il secondo processo davanti al Dio degli inferi (Auxerre). Il Immaginate la prova antichi Egizi in modi diversi e che si sono incontrati sugli elementi chiave nella loro percezione di esso, tenendo conto che la dichiarazione a noi da il punto di vista del processo è stato girato selezione del cimitero prima della sua morte, secondo i suoi desideri egli è e ciò che desidera per se stesso, anche apparso nel i talismani 30 e 125 del Libro dei Morti

Troviamo nella prima parte del paesaggio del processo, e spesso hanno una visione più alta, che inizia le riprese del defunto, in piedi o inginocchiati discolparsi davanti a Dio (Auxerre) solo e alcune immagini lo stesso per tutti gli dei grandi e grandi dimensioni, come ad esempio: (Ra, Jeb, Knott, Hathor, Iside, Horus) li viziati della sua innocenza di ogni accusa.

  Mentre altri ritengono che lo stesso le immagini di fronte a 42 rappresentanti del Dio della giustizia nei territori d'Egitto ogni Lunedi e Provincia quaranta, uno sopra l'giustizia piuma, che è stato soprannominato (Maat),

 Il primo esempio del defunto voluto (nel corso della sua vita) per confermare la sua innocenza o colpevolezza di un peccato contro gli dei, che conferma la sua religione e eccessiva fiducia al fine di dimostrare la sua innocenza a tutti gli dei. Il secondo esempio del defunto voluto scaricare lo stesso in tutte le province d'Egitto, diviso i nomi di queste divinità ognuno con il suo nome e negargli la colpa del peccato. Bmanajah inizia ogni dio nel suo nome, cognome, esiliato per la colpa stessa non ho rubare, non uccidere.

Una volta completata, questa scena e anche lui dato il permesso di entrare nel Palazzo di giustizia e il processo davanti al Signore degli inferi (Auxerre), che è stato girato sotto forma di una grande sala del trono (Auxerre) all'interno della cabina, davanti alla divinità (o Hathor, Iside e Nefti).

Così, sembra l'avvento defunto lo porta di mano al Dio di prova (Horus) e dietro il defunto (Ka) propria e (Ka) è il coniuge che è richiesto del defunto durante la sua vita e dopo la sua giornata morte e la notte, oltre a una che sa di tutto, e la sua presenza qui a testimoniare che, lui lo sa e tutto era incline a mente qui la stessa scena nel giorno della resa dei conti per l'Islam che tutti saranno con un autista e un martire ad esso.

Come confluenza della mente antichi egizi questa scena, nonostante la rivelazione del Corano circa mille anni dopo la fine dell'era faraonica?

Sta dietro il defunto e la dea (Maat), Lord Justice, che ornavano il suo simbolo piuma della giustizia (Maat), che vengono inseriti nella bilancia il peso del cuore, in mezzo al trono (Auxerre) e il coniuge defunto e Horus e Maat, troviamo nel bel mezzo della scimmia

Ed ecco il dio scimmia (Gehoty) Il Signore degli account e le conoscenze corrispondenti in alcuni altri spettacoli, noto come Airone guardabuoi (Thoth) è il capo del conto verso il basso a causa del peso da sottoporre al dio (Auxerre) e nel saldo della bilancia che il cuore della posizione defunto accanto alla bilancia.

  Il simbolo della giustizia, se (badminton) o il simbolo della dea (Maat) e soprattutto la mano volano di Dio (Auxerre), spesso del defunto richiesta di rappresentazione del cuore nel peso piuma stessa pari dal pittore preparato per il paesaggio non è stato trovato sul paesaggio rappresenta il cuore è più pesante, o il simbolo della giustizia più pesante, tutte le scene sono nel cuore stesso peso come il simbolo della giustizia, perché questa è la prova di innocenza del bene defunto.

Ciò indica che gli antichi egizi credevano che il cuore, che si chiamerà (Ip) è la fonte di buon cuore o male è il business pentola, come si dice (il cuore di pietra, il cuore della nera) per simulare i cattivi, Valmusry la vecchia semi-questo cuore pieno di colpe e peccati devono essere pesanti .

  Nell'Islam, troviamo che nel discorso del Santo Profeta come suo contenuto (che il corpo dell'embrione che riparato, la riconciliazione tutto il corpo e che corrompono tutto il corpo, e anche (pietà Qui, ha detto, riferendosi al suo cuore) e anche (che Dio non guarda i vostri volti, ma guardare a ciò che si deposita nel tuo cuore.) significa che le cattive azioni rimangono nel cuore, e l'introduzione di una cosa a pesare in peso peso qui Valfaisal cuore.

 Nel Corano è menzionato nel bilancio di Ar-Rahman (il cielo e sollevato e messo l'equilibrio) e anche (e non un atomo di bene lo vedrà opere di Pentecoste visto il male), terremoto Surat.

Dice che il pubblico ora in Egitto (il cuore della luce) e (cuore debole) e (cuore di pietra) e (cuore nero).

Questi esempi ci mostrano che il cuore è pieno di colpe e peccati essere pesanti, di conoscere la sincerità di questo uomo di ogni altro di essere il peso del cuore. L'acume del defunto prima della sua morte, ha chiesto l'artista dipingere il peso del suo cuore uguale al peso del simbolo della giustizia prove della sua innocenza di ogni accusa.

 Come confluenza della mente l'idea dell'antico Egitto?
Quando il peso del cuore e provare la sua innocenza dei peccati registrati (Thoth), dio del conto e visualizza il risultato su (Auxerre), Signore del mondo altro, che cade dopo la concessione del defunto vita (ankh) per avviare la sua vita l'altra.

L'equilibrio si trova vicino al l'ultima forma del Dio degli animali antichi egizi in forma di un elemento simbolico della testa di un coccodrillo e un fronte leone e posteriore del Adelie e chiamato (Aamo), o (con con), o (Yum Yum)

Che si chiama in arabo (macrofagi) che mangia il cuore dei peccatori, se la sua colpevolezza nel caso del saldo del peso del cuore. E il significato di mangiare il cuore di questo dio perduto il suo cuore e la vita del defunto, sia sulla terraferma o sul mare o un fiume non è posto per lui sul pavimento.

  Dopo il processo, quando l'innocenza dei record defunto e spettacolo di questo (Thoty) dio signore degli account e lo sottopone al (Auxerre) dio signore degli inferi, che è quello di dare al defunto la sua seconda del marchio (ankh) per iniziare la sua nuova vita.

Troviamo che gli antichi egizi avevano registrato in un libro (porte): (Il Ibdankm sarà per voi). (Se il tuo ossa fusibile di voi). (Vi si tende, bare mummia e maschere mummia parte gettato immediatamente) (che ha liberato Adgerkm così godere di campi (Yarrow), Paradiso e l'imaging egizio della Commissione (Yarrow), o campi Auxerre Dio contenuta nel Libro dei Morti incantesimo 110.

Un fiume d'acqua è blu e tra i campi (Auxerre) e il defunto e gli impianti e le sorgenti di diversi colori e la vela defunto liberamente in questi fiumi effettuato piccola barca da solo. In alcune scene sono la moglie dietro di lui in campo (Auxerre).

L'ultima vista è rappresentato seduto ad un tavolo per mangiare e bere le offerte di cibo e bevande di frutta e le immagini di loro (pane - birra - cipolle - carne - lattuga - anatre - oche) e frutta (uva, fichi, melograni .........) .
La domanda? Perché raffiguranti antichi egizi paradiso in questo modo?

Immagino che questo paradiso è sotto la terra, e la ragione per cui il defunto è stato sepolto sotto terra nel cimitero e la presenza di fiumi è scaturito dalla perforazione di pozzi d'acqua e fuori di essi.
 
Quindi immagino che questo è un paradiso per la vita della terra altri giù dai fiumi di molti campi irrigati, tra Auxerre, ma per quanto riguarda la forma dei laghi e dei diversi colori che danno l'impressione del cambiamento gusto

E Atbard alla mente quello che è stato menzionato nell'Islam paradiso per i credenti giusti ", ma coloro che temono il loro Signore per loro Giardini dove scorrono i ruscelli dove sono andati giù da Dio e Dio è migliore per i giusti" Surat Al-Imran versetto 198, e anche "i limiti di Allah, e obbediscono ad Allah e al Suo Messaggero di entrare giardini dove scorrono i ruscelli, dove questa è una grande vittoria, "al-Nisa versetto 13.

  Penso che in antico paradiso egiziano per i giusti, che pensano - bene - in un incendio o un inferno per i malvagi, e mi hanno chiamato (registrati) e il suo significato nella lingua egizia (Fuoco), ha immaginato gli antichi egizi erano anche sul Libro papiro della magia Morto n ° 17.

Lake è un cast rosso i malvagi Fathriq i loro corpi, il mistero della loro rappresentazione nel lago e anche un peccatore non si può uscire facilmente. In alcune scene, e questo lago è circondato da uno spesso muro nero, non ha l'ingresso o l'uscita è chiuso completamente.

  Valdakhl manca e non ha modo di uscirne, e circondato da una dozzina di serpenti dall'esterno della Kabra mortali serpenti e lo scopo del peccatore che sta cercando di sfuggire al lago di fuoco.

Ai quattro angoli del lago, troviamo otto o quattro scimmie seduto su una sedia a guardia del lago o l'inferno per evitare che i peccatori di fuggire e si trovano in alcuni scimmia scene, una per ogni angolo o Guerdane Alla fine, i quattro aspetti del fuoco, troviamo un segno (SJ) e il significato del fuoco. Nel centro del lago, troviamo corpi carbonizzati dei peccatori, è diventato il colore nero, senza testa.

Troviamo che la parola (SJ), l'antica lingua egiziana, che assomigliano molto Mourad avvolto in arabo (scisti), uno dei nomi dell'inferno.
 
È stato menzionato molte delle riprese o inferno-il-fuoco in molte delle scene di papiri e la tomba, anche se i dettagli diversi, ma il contenuto e l'origine in uno, cioè, tiro brucia i peccatori nel lago di testa fuoco Mvsoly, le braccia legate in alcune scene nella testa in giù

Vita dopo la morte: morte per tutte le Baath di nuovo per la sua Yahya secondo, gli disse di secondo che ci sia vita dopo la morte, specialmente quando non ha visto una questione morti e dirgli quello che è successo!

Spirito ·: E 'uno dei componenti dell'essere umano, che penso che vivo nella carne per la vita, allora non verso l'alto verso il cielo, sotto forma di un uccello con la testa e il volto del defunto, che si chiama (Ba), è lui raccontato lo spirito, pur essendo il segreto di Dio, non visto dagli esseri umani fino ad ora, (e ti chiedono di spirito, meno è l'ordine del mio Signore), soprattutto quando non hanno visto prima è stato uno dei morti è venuto dall'anima

· Coniuge: una copia di un uomo che accompagna per tutta la sua vita sotterranea, e incontrarsi con lui al processo a testimoniare, perché, bene o male, perché vede giorno e notte durante la sua Valgarin vita che ha chiamato l'Egiziano (Ka) conosce ogni angolo e fessura su di esso, è stata menzionata nel Corano che ognuno è assegnato.

· Il processo o il conto: un giorno della resa dei conti e di retribuzione, che ha visto (Auxerre) per vedere il lavoro del defunto in termini di validità e la corruzione. L'idea della responsabilità e la punizione contenute nei messaggi divini, dove è noto che l'egiziano antico esiste a causa della punizione nell'altro mondo

· Bilanciamento del peso e del cuore: è il metro con il quale immaginare l'egiziano antico per misurare la vitalità di corruzione o umano, e la conoscenza di essere una buona, o bene o male.
· Cuore e fede: una fonte del bene e del male nell'uomo. Cuore e vasi d'affari e di essere libero da ogni peccato e la luce i peccati della sua bontà e guida la bontà e il Paradiso e la pena che sia pieno di pesante iniquità e la directory peccati e la corruzione suoi mali Il suo destino o il fuoco dell'inferno.

· Paradiso (Yarrow): Questi sono i campi di Dio (Auxerre), Signore del mondo altro, un premio per il giusto vivere una vita felice di nuovo con fiumi che scorrono sotto, e gli occhi per un drink e vivere con gli dei.

Incendio o l'inferno (SJ): l'inferno o un inferno del male, la punizione per quello che hanno fatto dai peccati e trasgressioni.

E qui e stare con gli antichi egizi, troviamo che c'è poca somiglianza tra le credenze del egiziana antica ed è stata menzionata nelle religioni monoteiste, in particolare l'Islam per la risurrezione e la vita, il paradiso e l'inferno, anche se il cristianesimo e l'Islam iniziò intorno dopo 332 anni e anni 940 dopo la fine della civiltà egiziana

E questo è dovuto alla terra di civiltà, l'Egitto, ha visto le visite a molti dei profeti di Dio che portava i messaggi dei più grandi umano per gli esseri umani così può la vita sulla terra in pace.

L'Egitto ha mostrato (Sheth), Ben (Adam), profeti secondo, la pace sia su di loro, e anche (Idris) e la pace sia su di lui (Ibrahim) e suo figlio (Ismaele), la pace sia su di loro sono sposati in Egitto, così come (James) & Sons

 Compresi (Yusuf) la pace sia su di loro ei discendenti dei suoi nipoti (Mosè) - la pace sia su di lui - tutti questi profeti vissuto l'Egitto dei Faraoni, e portato il messaggio di Dio per l'uomo e diritti umani in generale, per ricordare e lo informa del suo Bojbath Creatore, i diritti e il ruolo nella vita.

  Data la evoluzione della razza umana grande, Dio è stato l'invio di suo messaggio, uno dopo l'altro per tenere il passo con questo sviluppo e per guidare l'uomo sulla retta via. Ho trovato queste spedizioni degli Apostoli di averli e selezionato alcuni dei concetti

  Ci riferiamo a loro sacerdoti degli antichi templi egizi e si mescolano le fedi antiche, tra cui gli insegnò attraverso questi messaggi, e ha parlato con la strana somiglianza tra i messaggi celesti e la Almtakdat egiziano.

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